Condividi su:

L’azienda

Presente sul mercato della nautica da diporto fin dal 1998, Metalform si segnala sin dai propri esordi per la capacità di affrontare le sfide tecnologiche nella costruzione di accessori nautici in acciaio inox e per l'attenzione con le quali realizza ogni pezzo, garantendo così durata, sicurezza ed affidabilità della propria produzione.

Nel corso degli anni, grazie al know-how acquisito nella progettazione e produzione dei propri articoli, l’azienda si consolida come un’efficiente realtà specializzata nella lavorazione conto terzi dell’acciaio inox, sviluppando la produzione di semilavorati e assemblati per diversi settori industriali. Metalform, grazie all’utilizzo di macchinari tecnologicamente avanzati e alle capacità delle proprie risorse umane, è un’azienda in continua crescita e sviluppo capace di offrire soluzioni rapide e specifiche ai propri clienti.

Lo sviluppo di partnership commerciali offre un vantaggio competitivo ai propri clienti; la consulenza in fase di progettazione con soluzioni migliorative volte ad ottimizzare il processo produttivo, la flessibilità della propria organizzazione e l’affidabilità della propria produzione, sono alla base del successo di Metalform.

La soddisfazione del cliente, dall’acquisizione dell’ordine alla consegna del materiale è un obbiettivo primario dell’azienda; la visione strategica di Metalform per il futuro è volta ad intraprendere tutte le azioni migliorative dal punto di vista organizzativo, produttivo e di servizio attraverso l’implementazione al proprio interno della Lean Production.

Ubicata nel cuore del Veneto, Metalform coltiva con orgoglio la propria italianità, fatta di attenzione ai dettagli, design lineare e finiture di pregio.

Metalform srl

Via A. Cavinato 12/A
35010 Z.I. Curtarolo (Padova)
R.I. C.F. e P: IVA IT 00122880289
R.E.A. di PD n. 0248414

Contatti

Mail: info@metalformitalia.it
Tel +39 049 9620361
Tel +39 049 7423031
Fax +39 049 9623147

©2018 Metalform srl - Accessori per la nautica in acciaio inox Padova | Mappa del sito | Privacy | Credits Bizen